Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Highlighted

Account bloccato

Nuovo autore
0 Likes

Ho creato un account per mia madre.

L'applicazione si è chiusa prima di poter inserire il codice di conferma.

Adesso non è possibile effettuare il login perchè il conto non è confermato. Quindi mi viene richiesto di effettuare di nuovo la registrazione.

E naturalmente non è possibile effettuare di nuovo una registrazione perchè il conto esiste già. E mi viene richiesto di effettuare il login.

A parte consigliare i vostri sviluppatori di testare le applicazioni prima di renderle produttive, vorrei chiedere cortesemente come posso risolvere il problema?

 

 

Highlighted

Moderatore
0 Likes

Buongiorno @MilleCinque 

Grazie per il suo messaggio.

In questo caso le consiglio di contattare il nostro Contact Center al seguente numero, in modo da poter analizzare il suo caso e trovare una soluzione: 0848 44 66 88 (24h, CHF 0.08/min.).

Cordiali saluti.

GiorgiaB