Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui puoi scoprire i nuovi servizi digitali delle FFS e dare il tuo contributo attivo.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 4

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour

Segnalare difetto NON funziona

Viaggiatore/trice
0 Likes
Buongiorno, ho segnalato difetto presso stazione Cadenazzo, con tanto di foto. Dopo alcuni giorni ricevo la conferma in tedesco (!!??) che il problema è stato risolto. In effetti non è cambiato nulla, ho quindi inviato nuova richiesta. Che noia che non si viene presi seriamente e che si ricevono risposte in tedesco, se volete che si parli tedesco per lo meno indicatelo nell'App. cordialmente Stefano

Soluzioni accettate

Rif.: Segnalare difetto NON funziona

Moderatore
0 Likes

Ciao @Stek,

abbiamo trasmesso il tuo commento al servizio competente che dovrebbe risponderti via la Community.

Ti auguro una buona giornata.

Claudia


Tutte le risposte

Rif.: Segnalare difetto NON funziona

Moderatore
0 Likes

Ciao @Stek,

abbiamo trasmesso il tuo commento al servizio competente che dovrebbe risponderti via la Community.

Ti auguro una buona giornata.

Claudia

Highlighted

Rif.: Segnalare difetto NON funziona

Viaggiatore/trice
0 Likes
Il problema è stato risolto.
Grazie per la serietà dimostrata.

Saluti
Stefano

Scaricare subito

Vuoi essere tra i primi a testare le nuove funzioni? Allora scarica subito l’app Mobile FFS Preview per Android o iOS.