Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui puoi scoprire i nuovi servizi digitali delle FFS e dare il tuo contributo attivo.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 4

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Highlighted

Acquisto del biglietto non riuscito

Nuovo membro
0 Likes

Sistema operativo: iOS

Versione sistema operativo: iOS 1.24

Versione dell'app: SBB Mobile v9.4.0 (125)

Buongiorno,

al momento del pagamento del biglietto compare questo messaggio di errore:

Codice d'errore: 000000 (ID: D/F2ALg)

Acquisto del biglietto non riuscito. La invitiamo a riprovare o a recarsi al distributore automatico di biglietti o allo sportello FFS più vicino. Ci scusiamo per i disagi.

Ho riprovato varie volte ma senza successo.

Grazie mille

Scaricare subito

Vuoi essere tra i primi a testare le nuove funzioni? Allora scarica subito l’app Mobile FFS Preview per Android o iOS.