Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour

Benvenuto nella Community FFS

Seleziona una categoria:

Community Manager

Fai la conoscenza del Community Manager della Community FFS.

RomanoS

RomanoS

Sono stato irrimediabilmente contagiato dal virus della ferrovia. Da ragazzino prima scappavo dagli sbuffi delle locomotive a vapore, poi ci correvo dietro. Il mio viaggio è cominciato circa 25 anni fa: nella prima stazione vendevo i biglietti, poi sono diventato consulente per i viaggiatori, successivamente ho curato per un decennio il sito web ffs.ch e nel 2012 ho imboccato il binario che porta ai social media. Prossima fermata: Community FFS! :)

Maggiori informazioni
DavidN

DavidN

Sono stato irrimediabilmente contagiato dal virus della ferrovia. Da ragazzino prima scappavo dagli sbuffi delle locomotive a vapore, poi ci correvo dietro. Il mio viaggio è cominciato circa 25 anni fa: nella prima stazione vendevo i biglietti, poi sono diventato consulente per i viaggiatori, successivamente ho curato per un decennio il sito web ffs.ch e nel 2012 ho imboccato il binario che porta ai social media. Prossima fermata: Community FFS! :)

Maggiori informazioni
schwarzd

schwarzd

Sono stato irrimediabilmente contagiato dal virus della ferrovia. Da ragazzino prima scappavo dagli sbuffi delle locomotive a vapore, poi ci correvo dietro. Il mio viaggio è cominciato circa 25 anni fa: nella prima stazione vendevo i biglietti, poi sono diventato consulente per i viaggiatori, successivamente ho curato per un decennio il sito web ffs.ch e nel 2012 ho imboccato il binario che porta ai social media. Prossima fermata: Community FFS! :)

Maggiori informazioni

Team di moderatori

Fai la conoscenza dei moderatori della Community FFS.

RomanoS

RomanoS

Customer Success Manager SBB.ch

Maggiori informazioni
Carlo_CSM

Carlo_CSM

Customer Success Manager SBB Mobile Schaue sporadisch hier rein und antworte wo möglich direkt aus Sicht von SBB Mobile. Ansonsten alle Feedbacks bitte via ticketshop@sbb.ch melden. Dort gibt es einen First und Second Level Support zu den elektronischen Verkaufskanälen, der zu vielen Problemen eine Antwort hat:). Alles was die Kollegen dort nicht lösen können, kommt dann direkt zu uns von SBB Mobile.

Maggiori informazioni
36732membri
27477 Posts