Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour

Segnala difetti e sporcizia in un batter d’occhio.

schwarzd
Community Manager
0 Likes

I treni delle FFS circolano 24 ore su 24 e anche i distributori automatici di biglietti funzionano senza sosta. Qualunque cosa può guastarsi quando se ne fa un uso così intensivo…

Eva prende il treno praticamente ogni giorno e conosce quasi tutti i consigli e i suggerimenti per chi usa i trasporti pubblici. Ma c’è una cosa che ancora non sapeva: problemi, difetti o sporcizia possono essere segnalati direttamente alle FFS, in tutta semplicità tramite l’app. Eva è felice di poter contribuire, ad esempio segnalando uno sciacquone del WC non funzionante nel treno. E le FFS sono felici di avere dei viaggiatori come Eva, perché grazie a lei il problema può essere rilevato e risolto più velocemente.

Scopri di più sulla funzione «Riparazioni e pulizia» nell’app Mobile FFS.

 

Dal 1° al 3 novembre 2020, in occasione delle Giornate digitali svizzere, tutto ruota intorno alla digitalizzazione della vita quotidiana. Anche le FFS presentano le proprie innovazioni digitali di oggi e di domani. Maggiori informazioni

1 Commento
Fran240481
Nuovo autore

Salve, vorrei comunicarvi un inconveniente piuttosto fastidioso che mi capita tutti i giorni, in modo tale da poter giungere ad una soluzione. Continuamente nei treni moltissimi ragazzi poggiano i piedi con tutte le scarpe, sul sedile di fronte, dove andrà a sedersi un‘altra persona, ed é molto molto irritante, così come anche ascoltare alle 5:15 del mattino la musica a tutto volume delle cuffiette o dal cellulare (senza cuffiette) o persone urlare al telefono o con l‘amico di fronte, come se fossero ad un mercato ! Purtroppo c’è carenza di educazione!!!Potreste, cortesemente multare questi soggetti poiché, il costo del mio abbonamento GA, é abbastanza elevato e sinceramente, non soddisfa le mie esigenze. Spero sia considerata come una critica costruttiva. In attesa di un Vostro Riscontro, Cordiali Saluti.

0 Likes