Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour

In Ticino per l’Ascensione? Ecco come organizzarsi senza stress.

schwarzd
Community Manager
0 Likes

Grazie ad alcuni accorgimenti e ai nostri servizi, puoi goderti il fine settimana dell’Ascensione in tutta calma e serenità.

Rebecca e Claude desiderano andare in Ticino per l’Ascensione. Il fine settimana lungo e le temperature estive lo rendono la destinazione perfetta. Ma non saranno soli, perché ad esempio anche molti dei loro amici hanno avuto la stessa idea. Per questo prenotano in anticipo due posti a sedere e consegnano i loro bagagli in stazione. Studiano la composizione del treno nell’app e vedono esattamente dove posizionarsi sul marciapiede per aspettare il treno. Posto a sedere assicurato, bagagli inviati direttamente in hotel: il fine settimana lungo può cominciare!

Nota: se non fosse più stato possibile eseguire la prenotazione del posto a sedere nell’app, Rebecca e Claude avrebbero trovato un treno supplementare nell’orario. Nei giorni di festa, le FFS mettono a disposizione treni supplementari per garantire ai clienti un viaggio il più confortevole possibile.

 

Dal 1° al 3 novembre 2020, in occasione delle Giornate digitali svizzere, tutto ruota intorno alla digitalizzazione della vita quotidiana. Anche le FFS presentano le proprie innovazioni digitali di oggi e di domani. Maggiori informazioni