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Rimborso pagamento

GiorgioLucky00
Neues Mitglied

Buongiorno, mi chiamo Giorgio Lucchini e oggi ho inserito sul sito una richiesta di acquisto biglietto internazionale da Rutesheim a Zurigo.

Non appena terminato il pagamento mi è arrivata una comunicazione che la transazione era scaduta e l'acquisto non era andato a buon fine. Sulla mia carta il pagamento è stato effettuato e quindi, visto che non è stato emesso il biglietto, vorrei che quel pagamento risultasse annullato.

Per completezza vi riferisco che ho fatto un successivo acquisto per la stessa tratta andato regolarmente a buon fine.

Potete aiutarmi?

1 ANTWORT
LauraV
Reisende/r (Platin)

Buongiorno @GiorgioLucky00 

Grazie per la tua richiesta.

Se non hai ricevuto una conferma di prenotazione via e-mail quando hai fatto il tuo primo acquisto, l'acquisto non è stato completato. Il denaro è stato addebitato solo provvisoriamente. L'importo sarà accreditato automaticamente nei prossimi giorni.

Ti pregiamo di ricordarti di postare la tua richiesta nella comunità italiana la prossima volta.

Ti auguro una bella gironata. Saluti, LauraV