Schritt 1

Hier findest Du Hilfe von Kunde zu Kunde. Suche in bestehenden Diskussionen oder stelle Deine Fragen.

Vor

Schritt 2

Tipps & Tricks, die Dir den Alltag erleichtern.

Zurück Vor

Schritt 3

Hier siehst Du immer die neusten Beiträge aus allen Bereichen der Community.

Zurück Tour beenden
Ankündigungen
Achtung aktuelle Phishing-Welle! Phishing-Angriffe im Internet zielen darauf ab, an Login-Daten oder persönliche Kundendaten zu gelangen. Bitte im Fall einer verdächtigen E-Mail immer die Absenderadresse sowie den Link zur Webseite prüfen. Niemals Passwörter oder Kreditkarteninformationen aufgrund solcher E-Mails bekanntgeben. Dies gilt auch für SMS, WhatsApp und weitere Messengerdienste. Mehr Informationen unter www.sbb.ch/phishing.

Rimborso pagamento

GiorgioLucky00
Neues Mitglied

Buongiorno, mi chiamo Giorgio Lucchini e oggi ho inserito sul sito una richiesta di acquisto biglietto internazionale da Rutesheim a Zurigo.

Non appena terminato il pagamento mi è arrivata una comunicazione che la transazione era scaduta e l'acquisto non era andato a buon fine. Sulla mia carta il pagamento è stato effettuato e quindi, visto che non è stato emesso il biglietto, vorrei che quel pagamento risultasse annullato.

Per completezza vi riferisco che ho fatto un successivo acquisto per la stessa tratta andato regolarmente a buon fine.

Potete aiutarmi?

1 ANTWORT
LauraV
Reisende/r (Platin)

Buongiorno @GiorgioLucky00 

Grazie per la tua richiesta.

Se non hai ricevuto una conferma di prenotazione via e-mail quando hai fatto il tuo primo acquisto, l'acquisto non è stato completato. Il denaro è stato addebitato solo provvisoriamente. L'importo sarà accreditato automaticamente nei prossimi giorni.

Ti pregiamo di ricordarti di postare la tua richiesta nella comunità italiana la prossima volta.

Ti auguro una bella gironata. Saluti, LauraV