Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui puoi scoprire i nuovi servizi digitali delle FFS e dare il tuo contributo attivo.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 4

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Highlighted

viaggio

Viaggiatore/trice
0 Likes

Treno Bellinzona-Zurigo (via Ersfeld) RE4306-IR46 2416 partenza da Bzona 8.51-ZH 11.50

sul vostro orario online cambio treno solo Ersfeld (passa da Lavorgo ore 9.23)

Treno Lavorgo-Zurigo: Lavorgo 9.23-ZH11.50 mi indica cambio a Göschenen? é possibile?

Io parto da Lavorgo e devo trovarmi **bleep** una persona che parte da Bellinzona, siccome viaggio **bleep** abb. 1/2 prezzo e biglietto risparmio deve cambiare treno a Göschenen? faccio sempre questa tratta e non mi è mai capitato di dover cambiare a Göschenen!!

grazie per la risposta cordiali saluti.

Soluzioni accettate

Rif.: viaggio

Viaggiatore/trice
0 Likes

io parto sabato 13 aprile e non 11 aprile come lei ha controllato !

e mi da il cambio a Göschenen .

grazie

Tutte le risposte

Moderatore
0 Likes

Buongiorno @rosdr,

per analizzare il caso abbiamo preso come esempio gli orari per l'11.04.2019. Il treno che parte alle 08:51 da Bellinzona è lo stesso che passa da Lavorgo alle 09:23 (RE 4306). Sia che si parta da Bellinzona, sia da Lavorgo, il cambio è da effettuare ad Erstfeld.

Normalmente sul biglietto risparmio vengono indicati i numeri dei treni sui quali bisogna viaggiare. Non avendo la possibilità di verificare direttamente la validità del biglietto risparmio, le consiglio di contattare il nostro Contact Center al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min) e di fornire il numero d'ordine del biglietto. In questo modo potrà verificare con certezza su quali treni è valido il biglietto risparmio.

Cordiali saluti.

NicolasK

Viaggiatore/trice
0 Likes

io parto sabato 13 aprile e non 11 aprile come lei ha controllato !

e mi da il cambio a Göschenen .

grazie