Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour

validità biglietto

GiancarloGirardi
Nuovo autore
0 Likes

Ho acquistato on line un biglietto Lugano-Zurigo per il treno IC 1482 delle ore 15:30, ma se il treno proveniente da Milano che  mi porta a Lugano fosse puntuale riuscirei a prendere il precedente treno IC 882 che parte da Lugano alle 15:02: il biglietto sarebbe ugualmente valido? in caso negativo, per la prossima volta, vorrei sapere se avessi acquistato il biglietto per il treno   IC 882 delle ore 15:02 ma il trano transfrontaliero arrivasse in ritardo, posso usufruire del biglietto sul treno successivo? grazie

Soluzioni accettate

Rif.: validità biglietto

NicolasK
Moderatore
0 Likes

Buongiorno @GiancarloGirardi 

Grazie per la sua richiesta.

Dipende dal biglietto che ha acquistato. Se ha un biglietto risparmio Lugano-Zurigo per il treno 1482 e un altro biglietto Milano-Lugano, non puo utilizzarlo sul treno precedente. Se il suo treno da Milano è in ritardo e ha un biglietto risparmio Lugano-Zurigo per il treno 882 e un altro biglietto Milano-Lugano, questo non sarà valido sul treno successivo.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro centro di contatto FFS al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08min).

Cordiali saluti
NicolasK

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Rif.: validità biglietto

NicolasK
Moderatore
0 Likes

Buongiorno @GiancarloGirardi 

Grazie per la sua richiesta.

Dipende dal biglietto che ha acquistato. Se ha un biglietto risparmio Lugano-Zurigo per il treno 1482 e un altro biglietto Milano-Lugano, non puo utilizzarlo sul treno precedente. Se il suo treno da Milano è in ritardo e ha un biglietto risparmio Lugano-Zurigo per il treno 882 e un altro biglietto Milano-Lugano, questo non sarà valido sul treno successivo.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro centro di contatto FFS al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08min).

Cordiali saluti
NicolasK

Visualizza soluzione nel messaggio originale