Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Buongiorno, vorrei andare a Zurigo partendo da Lugano. Essendo in possesso dell'abbonamento Arcobaleno che copre tutto il Canton Ticino posso fare partire il biglietto da Airolo o devo per forza farlo partire da Lugano? Grazie Roberta
Grazie per la risposta.
Deduco allora che mia figlia paga due volte la tratta in Ticino (e questo solo per l'andata)...
Vorrà dire che andremo in macchina che alla fine costa molto meno, considerato anche che dai 16 ai 18 anni non ci sono agevolazioni e le carte giornaliere si possono avere solo a partire dai 18 anni!
Alla faccia dell'ecologia...
Buongiorno @Peppola
Grazie per la tua richiesta.
L'abbonamento arcobaleno tutte le zone è valido fino alla prima fermata del treno à Bellinzona. Da Bellinzona puoi acquistare un biglietto di percorso. (Bellinzona - Zurigo).
Ti auguro una bella giornata.
Saluti, LauraV
Grazie per la risposta.
Deduco allora che mia figlia paga due volte la tratta in Ticino (e questo solo per l'andata)...
Vorrà dire che andremo in macchina che alla fine costa molto meno, considerato anche che dai 16 ai 18 anni non ci sono agevolazioni e le carte giornaliere si possono avere solo a partire dai 18 anni!
Alla faccia dell'ecologia...