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tempo scaduto biglietto online pagamento. effettuato

francifu
Nuovo membro
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ho effettuato un pagamento online per un biglietto e la banca mi ha levato i soldi. il pagamento è andato a buon fine ma il biglietto non lo ho nelle mail perchè il sito diceva che ci ho impiegato troppo tempo a pagare. mi sono stati addebitati 97 euro ma non ho il biglietto, come posso recuperarlo?????? 


Soluzioni accettate

Rif.: tempo scaduto biglietto online pagamento. effettuato

EleonoraS
Moderatore
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Buongiorno @francifu 

Grazie per il tuo post.

Se hai effettuato l’acquisto con il login, puoi trovare il tuo biglietto facendo l’accesso su www.sbb.ch, sotto il registro “ordini”.  Se invece hai effettuato l’acquisto come ospite e il biglietto non ti è stato recapitato per e-mail, ci sono due possibilità: un errore di battitura nell’indirizzo email, e quindi il biglietto è stato inviato ad un altro indirizzo mail; oppure l’acquisto non è andato a buon fine, a causa per esempio delle tempistiche. In questo caso la cifra è solo riservata, e non addebitata definitivamente, ma viene nuovamente rilasciata poiché l’acquisto non è riuscito.

Per verificare, puoi contattare i nostri colleghi al Contact Center (0848 44 66 88, CHF 0.08/min oppure ticketshop@sbb.ch) e fornire loro l’e-mail dell’ordine e la carta di credito usata affinché possano fare un controllo.

In generale, ti consiglio di effettuare sempre gli acquisti con il login, per poter sempre ritrovare i tuoi ordini e biglietti sul nostro sito.

Ti auguro una buona giornata.

Cordiali saluti

EleonoraS

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Tutte le risposte

Rif.: tempo scaduto biglietto online pagamento. effettuato

EleonoraS
Moderatore
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Buongiorno @francifu 

Grazie per il tuo post.

Se hai effettuato l’acquisto con il login, puoi trovare il tuo biglietto facendo l’accesso su www.sbb.ch, sotto il registro “ordini”.  Se invece hai effettuato l’acquisto come ospite e il biglietto non ti è stato recapitato per e-mail, ci sono due possibilità: un errore di battitura nell’indirizzo email, e quindi il biglietto è stato inviato ad un altro indirizzo mail; oppure l’acquisto non è andato a buon fine, a causa per esempio delle tempistiche. In questo caso la cifra è solo riservata, e non addebitata definitivamente, ma viene nuovamente rilasciata poiché l’acquisto non è riuscito.

Per verificare, puoi contattare i nostri colleghi al Contact Center (0848 44 66 88, CHF 0.08/min oppure ticketshop@sbb.ch) e fornire loro l’e-mail dell’ordine e la carta di credito usata affinché possano fare un controllo.

In generale, ti consiglio di effettuare sempre gli acquisti con il login, per poter sempre ritrovare i tuoi ordini e biglietti sul nostro sito.

Ti auguro una buona giornata.

Cordiali saluti

EleonoraS

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