Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

non riesco a trovare l'ordine per chiedere il rimborso

annamaria331
Nuovo autore

buongiorno, nei giorni scorsi ho comprato un biglietto unireso carta giornaliera per ginevra di 10 franchi. dovendo rinunciare al viaggio vorrei il rimborso ma pur seguendo le istruzioni del sito non riesco a trovare il blietto nello storico ordini. metto le date e seleziono tutto ma non mi da nulla

6 RISPOSTE
annamaria331
Nuovo autore

quale spam?

 

RomanoS
Moderatore

Ciao @annamaria331 

Hai provato a guardare nella spam? A volte le conferme d'acquisto finiscono li. Strano ad ogni modo che non lo trovi nello storico nel tuo profilo cliente.

Saluti,

Romano Schneider 

Customer Success Manager SBB.ch 

quale spam?

SandrineS
Viaggiatore/trice (platino)

Buongiorno @annamaria331 

Grazie per il suo messaggio.

Chiamateci al numero 0848 44 66 88 (0,08/min).

Possiamo utilizzare i vostri dati per cercare il biglietto e verificare il rimborso.

Buona giornata, SandrineS

grazie ma dall'italia mi costa troppo telefonare. continuo a non trovar eil mio ordine per poter chieder eil rimborso ma ho la prenotazione ed il numero

Ciao @annamaria331 

Intendo guardare nella tua mail nella cartella della spam. Forse lo trovi li. 

Saluti

Romano Schneider

Customer Success Manager SBB.ch