Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
buongiorno, nei giorni scorsi ho comprato un biglietto unireso carta giornaliera per ginevra di 10 franchi. dovendo rinunciare al viaggio vorrei il rimborso ma pur seguendo le istruzioni del sito non riesco a trovare il blietto nello storico ordini. metto le date e seleziono tutto ma non mi da nulla
quale spam?
Ciao @annamaria331
Hai provato a guardare nella spam? A volte le conferme d'acquisto finiscono li. Strano ad ogni modo che non lo trovi nello storico nel tuo profilo cliente.
Saluti,
Romano Schneider
Customer Success Manager SBB.ch
quale spam?
Buongiorno @annamaria331
Grazie per il suo messaggio.
Chiamateci al numero 0848 44 66 88 (0,08/min).
Possiamo utilizzare i vostri dati per cercare il biglietto e verificare il rimborso.
Buona giornata, SandrineS
grazie ma dall'italia mi costa troppo telefonare. continuo a non trovar eil mio ordine per poter chieder eil rimborso ma ho la prenotazione ed il numero
Ciao @annamaria331
Intendo guardare nella tua mail nella cartella della spam. Forse lo trovi li.
Saluti
Romano Schneider
Customer Success Manager SBB.ch