Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Buongiorno
quando si va in stazione a fare la carta junior bisogna portare i documenti d'identità di entrambi i genitori o ne basta uno?
Buongiorno,
dovrei fare la carta Junior per i miei ragazzi e volevo sapere se questa sarà valida si da subito o devono passare alcuni giorni dalla stipula dell'abbonamento?
Inoltre volevo chiedere se è possibile fare la carta Junior anche per mio nipote che viene in vacanza dall'Italia per pasqua (vorrei farla peché lui viene spesso a trovarci con i suoi genitori), e quindo quali documenti bisogna presentare allo sportello?
Grazie in anticipo e
Buona Giornata
Tullio
Salve @Tulliom
Grazie per la tua richiesta.
Per la carta junior, ricevi allo sportello una carta transitoria che ti permette di viaggiare direttamente, la carta SwissPass viene inviata entro circa 10 giorni. Per il tuo nipote è possibile fare la carta "Bimbi accompagnati", acquistabile direttamente nei nostri sportelli.
Puoi trovare le informazioni qui.
Auguro a te e alla tua famiglia una felice Pasqua.
Cordiali saluti
NicolasK
Buongiorno @Laura77
Poiché la Junior Card viene ora rilasciata sullo SwissPass del bambino, richiede solo i dati del bambino e di un genitore. Vi consiglio quindi di portare con voi una fototessera e una copia della carta d'identità del bambino, se possibile, se il bambino non ha ancora uno SwissPass.
Buona giornata.
Saluti,
FatimaH