Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

carta junior

Laura77
Nuovo membro

Buongiorno

quando si va in stazione a fare la carta junior bisogna portare i documenti d'identità di entrambi i genitori o ne basta uno?

3 RISPOSTE
Tulliom
Nuovo autore

Buongiorno,

dovrei fare la carta Junior per i miei ragazzi e volevo sapere se questa sarà valida si da subito o devono passare alcuni giorni dalla stipula dell'abbonamento?

Inoltre volevo chiedere se è possibile fare la carta Junior anche per mio nipote che viene in vacanza dall'Italia per pasqua (vorrei farla peché lui viene spesso a trovarci con i suoi genitori), e quindo quali documenti bisogna presentare allo sportello?

Grazie in anticipo e

Buona Giornata

Tullio

Salve @Tulliom 

Grazie per la tua richiesta.

Per la carta junior, ricevi allo sportello una carta transitoria che ti permette di viaggiare direttamente, la carta SwissPass viene inviata entro circa 10 giorni. Per il tuo nipote è possibile fare la carta "Bimbi accompagnati", acquistabile direttamente nei nostri sportelli.

Puoi trovare le informazioni qui.

Auguro a te e alla tua famiglia una felice Pasqua.

Cordiali saluti
NicolasK

FatimaH
Moderatore

Buongiorno @Laura77 

Poiché la Junior Card viene ora rilasciata sullo SwissPass del bambino, richiede solo i dati del bambino e di un genitore. Vi consiglio quindi di portare con voi una fototessera e una copia della carta d'identità del bambino, se possibile, se il bambino non ha ancora uno SwissPass.

Buona giornata.

Saluti,
FatimaH