Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour

biglietto giornaliero anniversario

RISOLTO
Teo87
Nuovo autore

ciao a tutti

in occasione dei 175 anni delle FFS sono previste le carte giornaliere anniversario per recarsi nei luoghi delle manifestazioni "valide dal domicilio". Io sono italiano...il mio domicilio a cosa corrisponde? Alla prima stazione utile per il mio viaggio (passerei da Luino/Chiasso o da Domodossola a seconda del luogo della manifestazione) o devo inserire altri parametri?

ciao e grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA
GiorgiaB
Pendolare

Buongiorno @Teo87 

Grazie per la tua domanda.

Se viaggi dall'Italia sarà necessario acquistare un biglietto dal tuo domicilio fino alla frontiera italo-svizzera (Luino, Chiasso o Domodossola a seconda del viaggio che percorrerai). Per la parte del viaggio in Svizzera sarà valida la carta giornaliera dell'anniversario.

Ti auguro una buona giornata.

GiorgiaB

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE
Teo87
Nuovo autore

Grazie Giorgia!!!

buona serata

Teo

GiorgiaB
Pendolare

Buongiorno @Teo87 

Grazie per la tua domanda.

Se viaggi dall'Italia sarà necessario acquistare un biglietto dal tuo domicilio fino alla frontiera italo-svizzera (Luino, Chiasso o Domodossola a seconda del viaggio che percorrerai). Per la parte del viaggio in Svizzera sarà valida la carta giornaliera dell'anniversario.

Ti auguro una buona giornata.

GiorgiaB