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biglietto funicolare lugano con easy ride

lorenagiro
Nuovo membro

Buongiorno, ho preso la funicolare sabato che porta dal centro Lugano alla stazione, l'applicazione FFs con easy ride ha riconosciuto che mi trovavo alla funicolare proponendomi gli orari di partenza. Ho fatto start e quando sono arrivata alla stazione di Lugano ho terminato la mia corsa. Il biglietto normale costa chf 1.30 e con la mia applicazione (ho anche metà prezzo) ho pagato 2 chf.

mi sono sentita presa in giro, l'applicazione mi segnava la funicolare così non ho neppure pensato che potesse farmi il biglietto da 2 chf per la zona 100.

Invito a fare il biglietto allo sportello, anche se questo crea delle colonne

una buona giornata

saluti

Lorena

 

ps ma la comunità in lingua italiana da dove cambio opzione lingua?

1 RISPOSTA
EleonoraS
Pendolare

Ciao @lorenagiro 

Grazie per il tuo post nella community. 

Per segnalare questo addebito puoi fare cosi: 

Se stai usando la app Mobile FFS:

Devi aprire l’app e selezionare il viaggio interessato nella casella «EasyRide». Quindi seleziona «Comunica problemi con il viaggio» e compila il modulo. Il servizio clienti controlla il viaggio e si mette direttamente in contatto con l’utente.

Se stai usando la app Preview FFS (nuova versione):

Apri l’app e vai alla scheda «Biglietti e abbonamenti». Seleziona «Scaduto», poi vai su «Mostra le corse con EasyRide». A questo punto seleziona il viaggio in questione e tocca il pulsante «Segnala problema». Compila e invia il modulo. Il servizio clienti verifica il viaggio e si mette direttamente in contatto con te.

 

Per accedere alla Community in italiano scorri fino in fondo alla home page delle Ferrovie Svizzere, nella terza colonna troverai il link diretto: www.sbb.ch/it

La home page deve essere in italiano.

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Ti auguro una buona giornata

EleonoraS