Ciao @lorenagiro
Grazie per il tuo post nella community.
Per segnalare questo addebito puoi fare cosi:
Se stai usando la app Mobile FFS:
Devi aprire l’app e selezionare il viaggio interessato nella casella «EasyRide». Quindi seleziona «Comunica problemi con il viaggio» e compila il modulo. Il servizio clienti controlla il viaggio e si mette direttamente in contatto con l’utente.
Se stai usando la app Preview FFS (nuova versione):
Apri l’app e vai alla scheda «Biglietti e abbonamenti». Seleziona «Scaduto», poi vai su «Mostra le corse con EasyRide». A questo punto seleziona il viaggio in questione e tocca il pulsante «Segnala problema». Compila e invia il modulo. Il servizio clienti verifica il viaggio e si mette direttamente in contatto con te.
Per accedere alla Community in italiano scorri fino in fondo alla home page delle Ferrovie Svizzere, nella terza colonna troverai il link diretto: www.sbb.ch/it
La home page deve essere in italiano.

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Ti auguro una buona giornata
EleonoraS