Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour

abbonamento settimanale per frontalieri

Sara1
Nuovo autore

Buongiorno a tutti 🙂

La settimana prossima è la mia ultima settimana di lavoro prima delle ferie, riprenderò infatti a settembre a viaggiare tra Como SG e Serocca per recarmi in ufficio. L'abbonamento mensile scadrà il 7 agosto, anche se in realtà non ne usufruisco da due settimane visto che sono a casa con il COVID... in ogni caso: non voglio rifare un abbonamento da 180 chf per utilizzarlo solo per una settimana, quindi mi chiedevo se ci fosse un'alternativa settimanale che posso utilizzare per recarmi in ufficio la settimana prossima senza pagare tutti i giorni il biglietto a prezzo pieno.

Grazie a tutti per le info!! 

1 RISPOSTA
StéphanieB
Moderatore

Buongiorno @Sara1 

La linea Como San Giovanni - Serocco fa parte della rete Arcobaleno. Purtroppo per questa tratta è disponibile solo l'abbonamento mensile Arcobaleno Transfrontaliera o l'abbonamento annuale Arcobaleno Transfrontaliera.

I biglietti giornalieri Supersaver e i biglietti Supersaver potrebbero essere interessanti per te se non percorri la tratta regolarmente,

Informazioni e offerte sono disponibili qui: Viaggiare ai prezzi migliori con i biglietti risparmio | FFS (sbb.ch)

Ti auguro una buona giornata, StéphanieB