Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Buongiorno: ho regalato ad un'amica un abo 1/2 prezzo l'anno scorso. Ora mi arriva di nuovo la fattura. E' possibile intestarla a lei direttamente? Grazie
Ciao @Raffaella
Per cambiare l'indirizzo di fatturazione è necessario cambiare il partner contrattuale. Se la fattura arriva a te, significa che hai firmato tu il contratto.
La tua amica puo' passare in stazione per disdire l'abbonamento e riacquistarlo direttamente, firmando il nuovo contratto di persona.
Ti auguro una buona giornata.
EleonoraS
Ciao @Raffaella
Per tua informazione, qi alcuni spunti in riferimento alla risposta di @EleonoraS .
https://www.sbb.ch/it/aiuto-e-contatto/il-mio-conto/altre-domande-login.html#anchor1
(ultima domanda della prima sezione "Domande generali sul login.".
Un saluto,
Romano
Customer Success Manager SBB.ch
Ciao @Raffaella
Per cambiare l'indirizzo di fatturazione è necessario cambiare il partner contrattuale. Se la fattura arriva a te, significa che hai firmato tu il contratto.
La tua amica puo' passare in stazione per disdire l'abbonamento e riacquistarlo direttamente, firmando il nuovo contratto di persona.
Ti auguro una buona giornata.
EleonoraS