Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

abb 1/2 prezzo per un'amica

RISOLTO
Raffaella
Nuovo autore

Buongiorno: ho regalato ad un'amica un abo 1/2 prezzo l'anno scorso. Ora mi arriva di nuovo la fattura. E' possibile intestarla a lei direttamente? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA
EleonoraS
Pendolare

Ciao @Raffaella 

Per cambiare l'indirizzo di fatturazione è necessario cambiare il partner contrattuale. Se la fattura arriva a te, significa che hai firmato tu il contratto. 

La tua amica puo' passare in stazione per disdire l'abbonamento e riacquistarlo direttamente, firmando il nuovo contratto di persona. 

Ti auguro una buona giornata.

EleonoraS

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE
RomanoS
Moderatore

Ciao @Raffaella 

Per tua informazione, qi alcuni spunti in riferimento alla risposta di @EleonoraS .

https://www.sbb.ch/it/aiuto-e-contatto/il-mio-conto/altre-domande-login.html#anchor1 

(ultima domanda della prima sezione "Domande generali sul login.".

Un saluto,

Romano 

Customer Success Manager SBB.ch

EleonoraS
Pendolare

Ciao @Raffaella 

Per cambiare l'indirizzo di fatturazione è necessario cambiare il partner contrattuale. Se la fattura arriva a te, significa che hai firmato tu il contratto. 

La tua amica puo' passare in stazione per disdire l'abbonamento e riacquistarlo direttamente, firmando il nuovo contratto di persona. 

Ti auguro una buona giornata.

EleonoraS