Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Ho fatto accesso al mio account su sbb.ch e ho consultato la pagina "Ordini". Mi è comparsa la seguente scritta: "Si è verificato un errore imprevisto. Si prega di riprovare in un momento successivo."
Si tratta di un problema momentaneo conosciuto oppure nessuno lo ha ancora segnalato? È in atto una risoluzione del problema? Quando potrò consultare nuovamente i miei ordini effettutati nell'ultimo mese?
Grazie per il riscontro.
Giuseppe
Buon giorno @Gilaf
Grazie per la tua demanda.
Io ti consiglio di scrivere al nostro Ticketshop a questa e-mail: ticketshop@sbb.ch.
Cordiali Saluti,
MarinaZ
Buongiorno @MarinaZ,
grazie per il suggerimento. Nel frattempo ho però fatto nuovamente accesso al mio account e mi è stato questa volta possibile accedere a tutti i miei ordini. La scritta che compariva ieri è scomparsa, ciò significa (immagino) che si trattava di una disfunzione momentanea che è stata risolta.
Gilaf