Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui puoi scoprire i nuovi servizi digitali delle FFS e dare il tuo contributo attivo.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 4

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour

Visualizzazione degli ordini

Nuovo autore
0 Likes

Ho fatto accesso al mio account su sbb.ch e ho consultato la pagina "Ordini". Mi è comparsa la seguente scritta: "Si è verificato un errore imprevisto. Si prega di riprovare in un momento successivo."

Si tratta di un problema momentaneo conosciuto oppure nessuno lo ha ancora segnalato? È in atto una risoluzione del problema? Quando potrò consultare nuovamente i miei ordini effettutati nell'ultimo mese?

Grazie per il riscontro.

Giuseppe

Rif.: Visualizzazione degli ordini

Moderatore
0 Likes

Buon giorno @Gilaf

Grazie per la tua demanda.

Io ti consiglio di scrivere al nostro Ticketshop a questa e-mail: ticketshop@sbb.ch.

Cordiali Saluti,

MarinaZ

 

 

Highlighted

Rif.: Visualizzazione degli ordini

Nuovo autore
0 Likes

Buongiorno @MarinaZ,

grazie per il suggerimento. Nel frattempo ho però fatto nuovamente accesso al mio account e mi è stato questa volta possibile accedere a tutti i miei ordini. La scritta che compariva ieri è scomparsa, ciò significa (immagino) che si trattava di una disfunzione momentanea che è stata risolta.

Gilaf