Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Visualizzazione degli ordini

Gilaf
Nuovo autore

Ho fatto accesso al mio account su sbb.ch e ho consultato la pagina "Ordini". Mi è comparsa la seguente scritta: "Si è verificato un errore imprevisto. Si prega di riprovare in un momento successivo."

Si tratta di un problema momentaneo conosciuto oppure nessuno lo ha ancora segnalato? È in atto una risoluzione del problema? Quando potrò consultare nuovamente i miei ordini effettutati nell'ultimo mese?

Grazie per il riscontro.

Giuseppe

2 RISPOSTE
MarinaZ
Pendolare

Buon giorno @Gilaf

Grazie per la tua demanda.

Io ti consiglio di scrivere al nostro Ticketshop a questa e-mail: ticketshop@sbb.ch.

Cordiali Saluti,

MarinaZ

Buongiorno @MarinaZ,

grazie per il suggerimento. Nel frattempo ho però fatto nuovamente accesso al mio account e mi è stato questa volta possibile accedere a tutti i miei ordini. La scritta che compariva ieri è scomparsa, ciò significa (immagino) che si trattava di una disfunzione momentanea che è stata risolta.

Gilaf