Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

URGENTE

Mariachiara1992
Nuovo autore

Giorno 6 agosto mi scade l'halbtax provvisorio ma ancora dalla stazione di Brugg non si muovono per mandarmi la Carta! Stanno inventando tutti i problemi del mondo, dalla foto che non va bene, fino al dire che non si ritrovano i miei dati, cosa falsissima dato che ho trascorso due volte mezz'ora lì a compilare e dare tutto!

Qualcuno si degna di rispondermi (non capisco perché a me non rispondete!!!) e dirmi cosa succede da giorno 7 se non mi arriva ancora questa benedetta carta?

NON SCRIVETE DI CHIAMARE, HO SCHEDA ITALIANA E NON POSSO, E NON POSSO TORNARE A BRUGG PRIMA DI DOMENICA!!! 

1 RISPOSTA
ZoeS
Pendolare

Ciao @Mariachiara1992 

Ti ho scritto la risposta al tuo post precedente.

Per informazione: il biglietto di passaggio può essere ritirato in qualsiasi sportello ferroviario FFS, non necessariamente a Brugg. Potete trovare i nostri sportelli ferroviari qui: ffs.ch/stazione 

È comunque possibile acquistare i biglietti con lo sconto, anche se la carta rossa SwissPass non è ancora arrivata (a tal fine è disponibile la tessera temporanea). Siete invitati a contattarci tramite il modulo di contatto per ricevere informazioni sullo stato della vostra carta SwissPass. Si prega di notare che al momento abbiamo molte richieste di informazioni e che potrebbero essere necessari alcuni giorni per elaborarle. Grazie mille.

Buon giornata, ZoeS