Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Salve,
ho acquistato un biglietto ed al momento dell'acquisto ho messo ritiro in biglietteria contando sul fatto che avrei avuto tutte le informazioni utili prima di arrivare in svizzera o via elettronica. Invece non ho ricevuto niente, ed ora vorrei farmelo spedire, ovviamente pagando, però non so come fare. Ho provato a chiamare il call center, ma da cellulare Italiano non va.
Come posso fare?
Saluti,
Antonino
Buongiorno @AntoninoIta
Grazie del tuo messaggio .
Se chiami dall'estero, ti consiglio di contattarci al numero +41 51 225 78 00. Voglia tenere a portata di mano il numero d'ordine del biglietto che ha acquistato.
Le auguro una buona giornata.
Coridali saluti, GiorgiaB
Buongiorno, grazie il numero che mi ha indicato funziona, mi ha risposto degli operatori gentilissimi che hanno risolto
Buongiorno @AntoninoIta
Grazie del tuo messaggio .
Se chiami dall'estero, ti consiglio di contattarci al numero +41 51 225 78 00. Voglia tenere a portata di mano il numero d'ordine del biglietto che ha acquistato.
Le auguro una buona giornata.
Coridali saluti, GiorgiaB