Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Spedizione biglietto senza login

RISOLTO
AntoninoIta
Nuovo autore

Salve,

ho acquistato un biglietto ed al momento dell'acquisto ho messo ritiro in biglietteria contando sul fatto che avrei avuto tutte le informazioni utili prima di arrivare in svizzera o via elettronica. Invece non ho ricevuto niente, ed ora vorrei farmelo spedire, ovviamente pagando, però non so come fare. Ho provato a chiamare il call center, ma da cellulare Italiano non va.

Come posso fare?

Saluti,

Antonino

1 SOLUZIONE ACCETTATA
GiorgiaB
Pendolare

Buongiorno @AntoninoIta 

Grazie del tuo messaggio .

Se chiami dall'estero, ti consiglio di contattarci al numero +41 51 225 78 00. Voglia tenere a portata di mano il numero d'ordine del biglietto che ha acquistato.

Le auguro una buona giornata.

Coridali saluti, GiorgiaB

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE
AntoninoIta
Nuovo autore

Buongiorno, grazie il numero che mi ha indicato funziona, mi ha risposto degli operatori gentilissimi che hanno risolto

GiorgiaB
Pendolare

Buongiorno @AntoninoIta 

Grazie del tuo messaggio .

Se chiami dall'estero, ti consiglio di contattarci al numero +41 51 225 78 00. Voglia tenere a portata di mano il numero d'ordine del biglietto che ha acquistato.

Le auguro una buona giornata.

Coridali saluti, GiorgiaB