Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Highlighted

Sospensione abbonamento annuale COVID-19

Nuovo membro
0 Likes

Buongiorno, 

Vorrei sapere se chi ha un abbonamento Arcobaleno annuale ha diritto alla sospensione a causa delle situazione attuale. 

Grazie 

Moderatore
0 Likes

Buonasera @CFT86 

Grazie per la sua richiesta.

Non è possibile sospendere l'abbonamento di percorso Arcobaleno. L'unica possibilità è quella di disdirlo. Per ulteriori informazioni, contattate i miei colleghi al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min) o presentatevi direttamente allo sportello.

Grazie per la sua comprensione.

Cordiali saluti
NicolasK

Highlighted

Nuovo membro
0 Likes

Buongiorno, 

la disdetta dell'abbonamento di percorso Arcobaleno prevede un rimborso? Grazie. 

Highlighted

Moderatore
0 Likes

Ciao @Demmi95 

Ecco le condizioni in caso di restituzione dell'abbonamento:

Arcobaleno settimanale:
Nessun rimborso possibile.

Arcobaleno mensile:
Il diritto al rimborso deve essere esercitato entro 7 giorni dalla data di validità dell'abbonamento.

Arcobaleno annuale:
Vedi Tariffa integrata Arcobaleno (pagine 21-23)

Saluti
SandraI