Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Buongiorno,
Vorrei sapere se chi ha un abbonamento Arcobaleno annuale ha diritto alla sospensione a causa delle situazione attuale.
Grazie
Buonasera @CFT86
Grazie per la sua richiesta.
Non è possibile sospendere l'abbonamento di percorso Arcobaleno. L'unica possibilità è quella di disdirlo. Per ulteriori informazioni, contattate i miei colleghi al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min) o presentatevi direttamente allo sportello.
Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti
NicolasK
Buongiorno,
la disdetta dell'abbonamento di percorso Arcobaleno prevede un rimborso? Grazie.
Ciao @Demmi95
Ecco le condizioni in caso di restituzione dell'abbonamento:
Arcobaleno settimanale:
Nessun rimborso possibile.
Arcobaleno mensile:
Il diritto al rimborso deve essere esercitato entro 7 giorni dalla data di validità dell'abbonamento.
Arcobaleno annuale:
Vedi Tariffa integrata Arcobaleno (pagine 21-23)
Saluti
SandraI