Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Sospensione abbonamento annuale COVID-19

CFT86
Nuovo membro

Buongiorno, 

Vorrei sapere se chi ha un abbonamento Arcobaleno annuale ha diritto alla sospensione a causa delle situazione attuale. 

Grazie 

3 RISPOSTE
NicolasK
Moderatore

Buonasera @CFT86 

Grazie per la sua richiesta.

Non è possibile sospendere l'abbonamento di percorso Arcobaleno. L'unica possibilità è quella di disdirlo. Per ulteriori informazioni, contattate i miei colleghi al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min) o presentatevi direttamente allo sportello.

Grazie per la sua comprensione.

Cordiali saluti
NicolasK

Buongiorno, 

la disdetta dell'abbonamento di percorso Arcobaleno prevede un rimborso? Grazie. 

SandraI
Pendolare (argento)

Ciao @Demmi95 

Ecco le condizioni in caso di restituzione dell'abbonamento:

Arcobaleno settimanale:
Nessun rimborso possibile.

Arcobaleno mensile:
Il diritto al rimborso deve essere esercitato entro 7 giorni dalla data di validità dell'abbonamento.

Arcobaleno annuale:
Vedi Tariffa integrata Arcobaleno (pagine 21-23)

Saluti
SandraI