Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Riservazione non possibile, biglietto disponibile

Micky68
Nuovo membro

Ho comprato due biglietti per il treno di giovedì prima di Pasqua tra BE-ZH e Ticino (15:00). Il sistema mi ha fornito il biglietto quindi presumo che ci sia un posto per noi, visto che il biglietto è nominale e limitato a quell'orario.

Abbiamo provato a riservare due posti, il sistema ce lo ha confermati, ma poi abbiamo scoperto che la Riservazione si limita alla tratta tra BE e ZH.

Se il treno non avesse disponibilità di posti a sedere, cosa succede? Dobbiamo comprare un nuovo biglietto nonostante le FFS ci Hanne venduto il biglietto solo per quel treno?

1 RISPOSTA
RahelW
Moderatore

Buongiorno @Micky68 

Le consiglio di chiamarci per verificare se la prenotazione del posto è ancora possibile. Siamo raggiungibili al numero 0848 44 66 88 (CHF 0,08/min.).

Vi auguro una buona giornata.

Cordiali saluti, RahelW