Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Rinnovo mensile abbonamento Arcobaleno

Andy65
Nuovo autore

Ho rinnovato il mio abbonamento mensile Arcobaleno 3 zone in doppio per errore. Dovrei farmi restituire uno dei due importi come posso fare?

1 RISPOSTA
Chiara_S
Moderatore

Buongiorno @Andy65 

Puoi richiedere l'annullamento e la cancellazione del doppio acquisto chiamando in qualsiasi momento il Contact Center FFS al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min) oppure recandoti presso qualsiasi sportello servito FFS in Svizzera.

Qui trovi gli orari delle nostre stazioni.

Ti auguro un buon pomeriggio, 
Chiara_S