Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Rimborso

Chicca
Nuovo membro

Ho acquistato biglietto su Trainline ma ho sbagliato nominativo. Posso calabria nome o ottenere rimborso ? Il biglietto scade tra 4 giorni .grazie 

2 RISPOSTE
Chicca
Nuovo membro

Chiedo scusa . Volevo scrivere : posso cambiare nome o ottenere rimborso ?

Buon giorno @Chicca 

Non abbiamo accesso agli ordini di Trainline. Contattate direttamente il loro servizio clienti con la vostra domanda.

Vi auguro una buona giornata.

Cordiali saluti Rahel