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Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Salve, ho riempito il modulo per la richiesta di rimborso di un biglietto acquistato sul sito www.sbb.ch in seguito al ritardo di un treno internazionale.
Il modulo prevede l'IBAN per un conto corrente svizzero che però io non ho.
Come posso procedere per avere l'accredito sul mio conto corrente italiano?
Ciao @Enlam1
Grazie per la vostra richiesta.
Se le FFS ricevono dal cliente un conto estero e l'IBAN è disponibile, il rimborso avviene come di consueto con un conto svizzero.
Tuttavia, se le FFS ricevono dal cliente un conto estero senza IBAN, le FFS richiedono l'indirizzo e il nome del titolare del conto e la banca, il numero BIC e il numero di conto per il rimborso.
Il modo migliore per ottenere un rimborso internazionale è chiamare il Contact Center FFS al numero +41848 44 66 88 (CHF 0,08/min).
Vi auguro un buon Natale.
Saluti, DafineM
Ciao @Enlam1
Grazie per la vostra richiesta.
Se le FFS ricevono dal cliente un conto estero e l'IBAN è disponibile, il rimborso avviene come di consueto con un conto svizzero.
Tuttavia, se le FFS ricevono dal cliente un conto estero senza IBAN, le FFS richiedono l'indirizzo e il nome del titolare del conto e la banca, il numero BIC e il numero di conto per il rimborso.
Il modo migliore per ottenere un rimborso internazionale è chiamare il Contact Center FFS al numero +41848 44 66 88 (CHF 0,08/min).
Vi auguro un buon Natale.
Saluti, DafineM