Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Rimborso per cambio normative

Tommaso
Nuovo membro

Buonasera, ho acquistato due carte giornaliere risparmio per un viaggio in giornata dall'Italia verso la Svizzera e ritorno. La normativa italiana per il rientro, cambiata successivamente all'acquisto, mi impone di fare un tampone nel Paese estero prima del rientro, cioè in Svizzera, cosa che però non mi è possibile fare per motivi di orario. E' possibile il rimborso delle carte giornaliere risparmio? Grazie mille

1 RISPOSTA
VlaznimA
Pendolare (bronzo)
Buongiorno @Tommaso 

Nella situazione attuale di Covid, i biglietti possono essere rimborsati solo con un certificato Covid positivo del medico. Altrimenti, si applica la tariffa normale - nessun cambio e nessun rimborso. Le richieste di rimborso possono essere fatte sul nostro sito web sbb.ch attraverso il formulario di contatto.

Grazie per la vostra comprensione e vi aguro buone feste.

Saluti, VlaznimA.