Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Rimborso biglietto

Sara2
Nuovo autore

Ho acquistato un biglietto risparmio, ma dopo aver effettuato il pagamento mi sono accorta di averlo acquistato al giorno sbagliato. È possibile avere un rimborso?

1 RISPOSTA
AferditaH
Moderatore

Buongiorno @Sara2 

Grazie per la richiesta. 

Questo non è il canale giusto per una richiesta di rimborso. Si prega di contattare direttamente l'ufficio competente tramite il formulario di contatto. Il formulario di contatto si trova nell'app Mobile FFS alla voce Aiuto e feedback.

Le auguro una buona giornata. 

Cordiali saluti, AferditaH