Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Rimborso acquiesto sbagliato (prima classe) e viaggio in seconda classe

SD5
Nuovo membro
Buongionro,
 
In data 15.05.2023 ho acquistato un biglietto senza rendermi conto che avevo l'opzione prima classe attiva. Io però ho viaggiato in seconda classe. So che non posso provare che ho viaggiato in seconda classe ma quando il controllore è passato a controllare il mio biglietto non mi ha fatto notare la differenza, se avessi viaggiato in prima classe con un biglietto di seconda avrei ricevuto una multa. C'è una possibilità di riavere parte della spesa effetuata? 
1 RISPOSTA
NicolasK
Moderatore

Buongiorno @SD5 

Grazie per la tua richiesta.

In questo caso, non c'è alcuna possibilità di rimborso.

Ti ringrazio per la comprensione e ti auguro nonostante tutto una buona giornata.

Cordiali saluti
NicolasK