Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour

Rimborso abbonamento mensile COVID-19

SvetlanaLavrek
Nuovo autore

Buongiorno,

mio marito ed io abbiamo fatto due abbonamenti mensili da Wettingen (AG) a Zurigo (ZH) per il mese di marzo. Pochi giorni dopo averlo fatto sono entrate in vigore le nuove misure anti-COVID-19 (home office).

E' possibile avere il rimborso per i due abbonamenti (2x 233.- CHF)? Se si, a chi bisogna rivolgersi e come?

Grazie mille per l'aiuto e buona giornata!
Svetlana e Dejan Lavrek

3 RISPOSTE
SamanthaAd
Viaggiatore/trice (platino)

Buongiorno,

per poter beneficiare dell'indennizzo previsto, il 17.03.2020 si doveva essere impossesso di un abbonamento valido.

Chi è titolare di un abbonamento che ha diritto all'indennizzo secondo le condizioni definite automaticamente l'accredito senza bisogno di fare nulla. Recarsi allo sportello o telefonare al Contact Center non sarà necessario e dovrà anzi essere evitato. In particolare, per avere diritto all'indennizzo occorre che gli abbonamenti non siano stati disdetti.

Le auguro una buona giornata

SamanthaAd 

Grazie mille Samantha per la sua risposta!

Nella fattispecie, entrambi avevamo un abbonamento valido il 17.03.2020.

Posso chiederle quando sono stati fatti i rimborsi o solitamente come vengono effettuati (in che modo, su quale conto, ecc)? Posso vedere una traccia di tale rimborso da qualche parte?

Nuovamente grazie e le auguro una splendida giornata!

Svetlana

Buongiorno @SvetlanaLavrek 

Grazie mille per la sua richiesta.

Per poterlo verificare abbiamo bisogno del vostro numero cliente. Contattate il nostro Railservice al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min) e comunicateci il vostro numero cliente. In seguito possiamo elaborare la vostra richiesta.

Le auguro una buona giornata.

Cordiali saluti, AferditaS