Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Highlighted

Rimborso abbonamento mensile COVID-19

Nuovo autore
0 Likes

Buongiorno,

mio marito ed io abbiamo fatto due abbonamenti mensili da Wettingen (AG) a Zurigo (ZH) per il mese di marzo. Pochi giorni dopo averlo fatto sono entrate in vigore le nuove misure anti-COVID-19 (home office).

E' possibile avere il rimborso per i due abbonamenti (2x 233.- CHF)? Se si, a chi bisogna rivolgersi e come?

Grazie mille per l'aiuto e buona giornata!
Svetlana e Dejan Lavrek

Highlighted

Moderatore
0 Likes

Buongiorno,

per poter beneficiare dell'indennizzo previsto, il 17.03.2020 si doveva essere impossesso di un abbonamento valido.

Chi è titolare di un abbonamento che ha diritto all'indennizzo secondo le condizioni definite automaticamente l'accredito senza bisogno di fare nulla. Recarsi allo sportello o telefonare al Contact Center non sarà necessario e dovrà anzi essere evitato. In particolare, per avere diritto all'indennizzo occorre che gli abbonamenti non siano stati disdetti.

Le auguro una buona giornata

SamanthaAd 

Highlighted

Nuovo autore
0 Likes

Grazie mille Samantha per la sua risposta!

Nella fattispecie, entrambi avevamo un abbonamento valido il 17.03.2020.

Posso chiederle quando sono stati fatti i rimborsi o solitamente come vengono effettuati (in che modo, su quale conto, ecc)? Posso vedere una traccia di tale rimborso da qualche parte?

Nuovamente grazie e le auguro una splendida giornata!

Svetlana

Highlighted

Moderatore
0 Likes

Buongiorno @SvetlanaLavrek 

Grazie mille per la sua richiesta.

Per poterlo verificare abbiamo bisogno del vostro numero cliente. Contattate il nostro Railservice al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min) e comunicateci il vostro numero cliente. In seguito possiamo elaborare la vostra richiesta.

Le auguro una buona giornata.

Cordiali saluti, AferditaS