Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Ho fatto l'halbtax bimensile provvisorio a Brugg giorno 24 luglio ma ovviamente non camminando con una fototessera con me, l'ho consegnata sempre a Brugg (tornandoci apposta!) il 29 luglio. L'halbtax provvisorio mi scade il 6 agosto!! Come faccio se voglio viaggiare il 7 agosto che è domenica? Non esiste che pago il prezzo pieno, solo perché ci vuole una eternità per consegnare una carta (cosa che dalla Svizzera non mi aspettavo)! Inoltre mi è arrivata una email dove dicono che la foto caricata per lo Swiss pass non va bene, ma scherziamo?? È la foto che uso anche per il curriculum ed è sempre stata perfetta!!! Non ho parole!!!
Salve @Mariachiara1992
Grazie per la sua richiesta.
Se il vostro SwissPass temporaneo è scaduto, potete ritirarne uno nuovo gratuitamente in qualsiasi biglietteria. Se una foto viene rifiutata, è necessario inviarne una nuova per poter produrre la tessera. Per la nostra produzione di biglietti è importante che i requisiti della foto siano soddisfatti per poter produrre il biglietto. Si prega di caricare una nuova foto il prima possibile. È possibile farlo con il proprio login personale su swisspass.ch o per telefono con un link SMS.
Qui potete ancora trovare i requisiti per la foto: swisspass.ch/fotografia
Buona giornata, ZoeS
Ovviamente a me non risponde mai nessuno, mah.