Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui puoi scoprire i nuovi servizi digitali delle FFS e dare il tuo contributo attivo.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 4

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour

Pagamento

Nuovo membro
0 Likes

Salve. Ho appena comprato un biglietto Berna-Basilea dall'applicazione FSS ma non so pe che mi sono stati detratti due volte i soldi dalla mia carta MasterCard. Ho ricevuto solo un biglietto però, non due, quindi non c'è stato un errore da parte mia dato che ho comprato e ricevuto solo un biglietto. Potreste aiutarmi ? 

Rif.: Pagamento

Viaggiatore/trice (platino)
0 Likes

Buongiorno LuisaAbbate,

Grazie per la tua demanda.

Io ti consiglio di scrivere al nostro Ticketshop a questa e-mail: ticketshop@sbb.ch

Scrivi le prime 4 e le  ultime 4 cifre della tua carta di credito con il numero della prenotazione.

I miei colleghi ti risponderanno il prima possibile.

Saluti,

CharlineB