Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Pagamento

LuisaAbbate
Nuovo membro

Salve. Ho appena comprato un biglietto Berna-Basilea dall'applicazione FSS ma non so pe che mi sono stati detratti due volte i soldi dalla mia carta MasterCard. Ho ricevuto solo un biglietto però, non due, quindi non c'è stato un errore da parte mia dato che ho comprato e ricevuto solo un biglietto. Potreste aiutarmi ? 

1 RISPOSTA
CharlineB
Viaggiatore/trice (platino)

Buongiorno LuisaAbbate,

Grazie per la tua demanda.

Io ti consiglio di scrivere al nostro Ticketshop a questa e-mail: ticketshop@sbb.ch

Scrivi le prime 4 e le  ultime 4 cifre della tua carta di credito con il numero della prenotazione.

I miei colleghi ti risponderanno il prima possibile.

Saluti,

CharlineB