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Non ho ricevuto la carta fisica per l'abbonamento metà prezzo dopo i 15 giorni.

LucaRoccaforte
Nuovo autore

Buona sera,

Come da titolo, ad inizio mese ho sottoscritto un abbonamento metà prezzo presso Lucerna, mi hanno rilasciato un abbonamento fisico provvisorio, nell'attesa che mi arrivasse a casa la carta fisica effettiva.
Dopo poco più di due settimane, ancora non ho ricevuto la suddetta.

Cosa fare?

8 RISPOSTE
Mariachiara1992
Nuovo autore

Ciao, poi hai risolto? Anche io sto aspettando... 

Ciao Mariachiara, ho risolto andando in stazione a Lucerna e richiedere di ritirarla fisicamente lì, in seguito.

Ti suggerisco di fare altrettanto, è il metodo più veloce e sicuro!

SandrineS
Viaggiatore/trice (platino)

Ciao @Mariachiara1992 

Se non avete ricevuto la carta SwissPass entro 10 giorni, vi consiglio di contattare il Contact Centre al numero 0848 44 66 88 (CHF 0,08/min.).

Buona giornata.

Cordiali saluti, SandrineS

Non posso chiamare, ho scheda italiana e spenderei quanto l'abbonamento stesso. Al momento sono passati 4 giorni, è normale? Non c'è modo di tracciare? 

SandrineS
Viaggiatore/trice (platino)

Ciao @Mariachiara1992 

In linea di massima, siamo raggiungibili dall'estero al numero +41 848 44 66 88. Ogni giorno riceviamo molte chiamate in questo senso. Se non funziona, è possibile utilizzare il numero +41 51 225 78 00.

Buona giornata.

Cordiali saluti, SandrineS

Forse non mi sono spiegata, non ho assolutamente modo di usare le telefonate, avendo numero italiano, mi dice che non è possibile! Potrei capire cosa fare?? Ancora questa benedetta carta non arriva! 

VlaznimA
Moderatore
Buongiorno @LucaRoccaforte 

Vi consiglio di contattare direttamente il Contact Center al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min.) o di andare ad uno sportello ferroviario con personale. In questo modo si può controllare di nuovo l'ordine per le informazioni mancanti o errate.
Buona giornata.

Cordiali saluti, VlaznimA.

Non posso chiamare!! Ho iliad con 3 euro e mi dice chiamata impossibile!!! E non è normale che devo pagare il biglietto per Brugg e perdere mezza giornata di lavoro solo per andare a chiedere questa cosa!!