Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Buona sera,
Come da titolo, ad inizio mese ho sottoscritto un abbonamento metà prezzo presso Lucerna, mi hanno rilasciato un abbonamento fisico provvisorio, nell'attesa che mi arrivasse a casa la carta fisica effettiva.
Dopo poco più di due settimane, ancora non ho ricevuto la suddetta.
Cosa fare?
Ciao, poi hai risolto? Anche io sto aspettando...
Ciao Mariachiara, ho risolto andando in stazione a Lucerna e richiedere di ritirarla fisicamente lì, in seguito.
Ti suggerisco di fare altrettanto, è il metodo più veloce e sicuro!
Ciao @Mariachiara1992
Se non avete ricevuto la carta SwissPass entro 10 giorni, vi consiglio di contattare il Contact Centre al numero 0848 44 66 88 (CHF 0,08/min.).
Buona giornata.
Cordiali saluti, SandrineS
Non posso chiamare, ho scheda italiana e spenderei quanto l'abbonamento stesso. Al momento sono passati 4 giorni, è normale? Non c'è modo di tracciare?
Ciao @Mariachiara1992
In linea di massima, siamo raggiungibili dall'estero al numero +41 848 44 66 88. Ogni giorno riceviamo molte chiamate in questo senso. Se non funziona, è possibile utilizzare il numero +41 51 225 78 00.
Buona giornata.
Cordiali saluti, SandrineS
Forse non mi sono spiegata, non ho assolutamente modo di usare le telefonate, avendo numero italiano, mi dice che non è possibile! Potrei capire cosa fare?? Ancora questa benedetta carta non arriva!
Non posso chiamare!! Ho iliad con 3 euro e mi dice chiamata impossibile!!! E non è normale che devo pagare il biglietto per Brugg e perdere mezza giornata di lavoro solo per andare a chiedere questa cosa!!