Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour

Non ho ricevuto la carta fisica per l'abbonamento metà prezzo dopo i 15 giorni.

LucaRoccaforte
Nuovo membro
0 Likes

Buona sera,

Come da titolo, ad inizio mese ho sottoscritto un abbonamento metà prezzo presso Lucerna, mi hanno rilasciato un abbonamento fisico provvisorio, nell'attesa che mi arrivasse a casa la carta fisica effettiva.
Dopo poco più di due settimane, ancora non ho ricevuto la suddetta.

Cosa fare?

Rif.: Non ho ricevuto la carta fisica per l'abbonamento metà prezzo dopo i 15 giorni.

VlaznimA
Moderatore
0 Likes
Buongiorno @LucaRoccaforte 

Vi consiglio di contattare direttamente il Contact Center al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min.) o di andare ad uno sportello ferroviario con personale. In questo modo si può controllare di nuovo l'ordine per le informazioni mancanti o errate.
Buona giornata.

Cordiali saluti, VlaznimA.