Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Nessun abbonamento presente sullo SwissPass

RobertoMinelli
Nuovo membro

Buongiorno,

Quando effettuo il login su swisspass.ch e vado nella sezione "Abbonamenti", il sito mostra un errore:

Si è verificato un errore imprevisto. Riprova più tardi.

E la pagina riporta il messaggio "Nessun abbonamento presente sullo SwissPass."

Allego uno screenshot. Potreste, gentilmente, aiutarmi?

Cordialmente,
RM

Screenshot 2023-01-27 at 12.09.39.png

1 RISPOSTA
StéphanieB1
Moderatore

Ciao @RobertoMinelli 

Grazie per la tua richiesta.

Per motivi di protezione dei dati, non possiamo rispondere a tali richieste tramite la community. Ti consiglio di contattarci telefonicamente o via chat; puoi trovare i nostri recapiti qui: Panoramica | Aiuto e contatto FFS (sbb.ch)

Suggerimento: verificate se l`indirizzo e-mail è collegato al tuo codice cliente. Effettua il logout e poi il login.

Poi trovare ulteriori informazioni qui: Aiuto per gli abbonamenti presenti sullo SwissPass | Aiuto e contatto FFS (sbb.ch)

 

Ti auguro una buona giornata,
StéphanieB