Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Metà prezzo e abbonamento

Francesco92
Nuovo membro

Buongiorno a tutti.

Soggiornerò a Rolle per sei settimane. Le prime due settimane lavorerò a Losanna, mentre le successive quattro sarò a Ginevra. Vorrei muovermi in entrambe le direzioni con il treno e, consultando le varie possibilità, mi è sorto un dubbio sul metà prezzo.

Visto che non ci sono abbonamenti settimanali (mi sembra), pensavo di comprare il "metà-prezzo", andare poi di biglietti singoli per le prime due settimane verso Losanna e poi fare un abbonamento mensile per Ginevra. L'abbonamento mensile potrò acquistarlo nel caso a metà prezzo, nonostante le ultime due settimane siano oltre la scadenza del metà prezzo acquistato all'inizio del soggiorno?
In ogni caso, è questa la miglior soluzione per me o ne essitono altre di più economiche?

Grazie mille!

1 RISPOSTA
JulieL
Viaggiatore/trice (platino)

Buongiorno @Francesco92 ,

Grazie per la vostra richiesta.

Al fine di darvi una risposta precisa, vi preghiamo di inviare la vostra richiesta via e-mail a ticketshop@sbb.ch con le seguenti informazioni:

- Punto di partenza e di arrivo per i vostri vari viaggi in modo da poter verificare se esiste un abbonamento settimanale per queste zone.

- Avete già un abbonamento metà-prezzo? Se sì, inserisca il vostro numero cliente.

- Avete più o meno di 25 anni?

Si prega di notare che la carta di viaggio Metà-Prezzo non offre alcuno sconto aggiuntivo sugli abbonamenti di percorso. Questo è diviso in tre diversi prezzi: Junior, Adulto, Senior.

Vi auguro un buon pomeriggio.

Cordiali saluti
JulieL