Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Interrail e cane

daly90
Nuovo autore

Gent.le Community,

a novembre vorrei fare un viaggio in Svizzera con il biglietto Interrail, vorrei portare con me anche il mio cagnolino di piccola taglia. Ho letto che sui vostri treni se il cane è piccolo e viaggia all'interno di un trasportino è considerato bagaglio a mano e di conseguenza non ha bisogno del biglietto. Questa regola vale anche per il biglietto Interrail? In alternativa è possibile fare un biglietto a tariffa agevolata, visto che l'idea è di viaggiare in Svizzera per un paio di settimane spostandomi spesso.

Grazie in anticipo per la risposta.

Dalia

1 RISPOSTA
NadineS
Viaggiatore/trice (oro)

Ciao @daly90 
Grazie per la vostra richiesta.
Tutte le informazioni riguardanti i viaggi con i cani si possono trovare su: https://www.sbb.ch/it/orario/consigli-viaggio/cani.html
In caso di domande, si prega di contattare il Contact Center FFS al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min).
Cordiali saluti NadineS