Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Buongiorno PQ
La corsa singola tra Gaggiolo e Mendrisio costa CHF 3.60 (senza metta prezzo).
Ci sono anche abbonamenti validi per una settimana. Il prezzo è di CHF 37.00 per la tratta Gaggiolo -Mendrisio. Gli abbonamenti possono essere acquistati direttamente in una biglietteria FFS o online. (www.ffs.ch)
Cordiali saluti,
CharlineB
Buongiorno @PQ
Non importa a partire da quale giorno della settimana vale l'abbonamento settimanale (7 giorni consecutivi). Il primo giorno di validità viene scelto dal cliente.
È possibile acquistarlo presso una biglietteria FFS in Ticino (per esempio a Mendrisio, ma non a Gaggiolo o Malnate) o online: www.ffs.ch
Cordiali Saluti
Grazie della risposta.
Tuttavia vedo dal sistema che l'articolo in questione non è acquistabile online.
il sistema mi dice:
"Avete scelto un articolo che non può essere venduto on line. Stampate il modulo di ordinazione e inviatelo all'indirizzo indicato. "
Da quello che leggo nel modulo di ordinazione è necessaria una fototessera, corretto?
Se invio il modulo di pordinazione, potrò ricevere l'abbonamento a casa (in Italia) o dovrò ritirarlo presso la biglietteria di Mendrisio?
Se invece mi recassi direttamente agli sportelli di Mendrisio, potrei avere un abbonamento Arcobaleno settimanale adulti valido dal giorno successivo a quello di stipula o ci vorrebbe più tempo? (Esempio: vado in biglieteria il giovedì alle 18: posso avere subito un abbonamento valido dal venerdì seguente?)
Dove trovo gli orari di apertura della biglietteria di Mendrisio?
Grazie ancora per l'assistenza
Cordiali Saluti
Buongiorno @PQ
Ci scusiamo per l’informazione errata.
Gli invii postali per l’Italia vengono effettuati esclusivamente tramite DHL. L’invio costa CHF 49.50. L’articolo può essere acquistato al più tardi 10 giorni prima dell’inizio della validità. Per questa ragione le consiglio di acquistare il suo abbonamento direttamente presso lo biglietteria di Mendrisio.
Se acquista l’abbonamento settimanale allo biglietteria, può scegliere liberamente il primo giorno di validità (senza limitazione dei 10 giorni come su internet). L’abbonamento settimanale può quindi essere valido da subito.
Lo biglietteria a Mendrisio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 18:30. Al sabato è aperto dalle 09:00 fino alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00.
Cordiali Saluti
MarinaZ
Grazie, chiedo ancora un'informazione. In bilgieteria a Mendrisio, posso pagare con bancocard o carta di credito?
Buongiorno @PQ,
Allo sportello a Mendrisio è possibile pagare con una bancocard e con una carta di credito.
Saluti,
SarahI
Grazie infinite