Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Ciao, ho acquistato per sbaglio dei biglietti metà prezzo il 1 gennaio sul sito con login. Non lo vedo nei miei ordini, ho solo mail:
Esiste qualche possibilità di chiedere rimborso?
Buongiorno
Grazie per l’acquisto. Di seguito trova il suo biglietto / i suoi biglietti:Biglietto 1 (FFS admin: Nome e data di nascita cancellato. Motivo: forum pubblico)
Biglietto di percorsoTiranoSt.Moritz 2. Classe, corsa semplice, Ridotto 1/2 CHF 16.00
Valevole:28.01.2023 00:00 -29.01.2023 05:00
Venduto:01.01.2023 22:28:54
Ticket-ID: xxxxxx
No riferimento: xxxxxx
No ordine: xxxxxxxxx
Buongiorno @degiorgi2002
Per motivi di protezione dei dati, abbiamo cancellato i dati personali e i numeri dei biglietti e degli ordini.
Non abbiamo queste informazioni tramite la Comunity. Per domande relative al suo biglietto, vi preghiamo di chiamare il nostro Contact Center al numero +41 848 44 66 88 (CHF 0.08min) o, se chiamate dall'estero, al numero +41 51 225 78 00.
Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti e buon anno 2023
NicolasK
Buongiorno @degiorgi2002
Per motivi di protezione dei dati, abbiamo cancellato i dati personali e i numeri dei biglietti e degli ordini.
Non abbiamo queste informazioni tramite la Comunity. Per domande relative al suo biglietto, vi preghiamo di chiamare il nostro Contact Center al numero +41 848 44 66 88 (CHF 0.08min) o, se chiamate dall'estero, al numero +41 51 225 78 00.
Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti e buon anno 2023
NicolasK