Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Ho sbagliato acquisto biglietti

RISOLTO
degiorgi2002
Nuovo autore

Ciao, ho acquistato per sbaglio dei biglietti metà prezzo il 1 gennaio sul sito con login. Non lo vedo nei miei ordini, ho solo mail: 

Esiste qualche possibilità di chiedere rimborso? 

Buongiorno
Grazie per l’acquisto. Di seguito trova il suo biglietto / i suoi biglietti:Biglietto 1 (FFS admin: Nome e data di nascita cancellato. Motivo: forum pubblico)
Biglietto di percorsoTiranoSt.Moritz 2. Classe, corsa semplice, Ridotto 1/2 CHF 16.00
Valevole:28.01.2023 00:00 -29.01.2023 05:00
Venduto:01.01.2023 22:28:54
Ticket-ID: xxxxxx 
No riferimento: xxxxxx
No ordine: xxxxxxxxx

1 SOLUZIONE ACCETTATA
NicolasK
Moderatore

Buongiorno @degiorgi2002 

Per motivi di protezione dei dati, abbiamo cancellato i dati personali e i numeri dei biglietti e degli ordini. 

Non abbiamo queste informazioni tramite la Comunity. Per domande relative al suo biglietto, vi preghiamo di chiamare il nostro Contact Center al numero +41 848 44 66 88 (CHF 0.08min) o, se chiamate dall'estero, al numero +41 51 225 78 00.

Grazie per la sua comprensione.

Cordiali saluti e buon anno 2023
NicolasK



Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA
NicolasK
Moderatore

Buongiorno @degiorgi2002 

Per motivi di protezione dei dati, abbiamo cancellato i dati personali e i numeri dei biglietti e degli ordini. 

Non abbiamo queste informazioni tramite la Comunity. Per domande relative al suo biglietto, vi preghiamo di chiamare il nostro Contact Center al numero +41 848 44 66 88 (CHF 0.08min) o, se chiamate dall'estero, al numero +41 51 225 78 00.

Grazie per la sua comprensione.

Cordiali saluti e buon anno 2023
NicolasK