Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Buongiorno,
ON-line ho acquistato una giornaliera per la prima classe, per lavoro.
Il biglietto non é rimborsabile, si può però cambiare la data di partenza?
Cordialmente
Mario
Buongiorno @Z-Mario,
Il rimborso e la modifica di biglietti, come la carta giornaliera, non è possibile. In alcuni casi eccezionali il suo biglietto viene annullato e rimborsato con delle spese contro un nuovo acquisto. Per questo motivo le consiglio di procedere nella seguente modo: apra la pagina www.ffs.ch/business-rimborso e ci invii il modulo di rimborso con il biglietto. La preghiamo di acquistarne un nuovo con i dati corretti del viaggio nel Tickets Shop FFS.
Le auguro una buona settimana
SamanthaAd