Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Errore sul biglietto

CNL
Nuovo membro

 

 

Ho fatto il biglietto per abbonamento 1/2 prezzo per mia madre, mi sono accorto solo dopo aver pagato il biglietto, di aver inserito la data di nascita sbagliata. Come si può correggere, rispettivamente bisogna presentare un giustificativo al controllore?

1 RISPOSTA
NicolasK
Moderatore

Buongiorno @CNL 

Grazie per la sua richiesta.

I dati saranno controllati sul treno. È necessario riprendere un biglietto con la data di nascita corretta e far cancellare il biglietto errato. Chiamate direttamente il nostro Contact Center al numero di telefono 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min). I miei colleghi l’aiuterano volentieri.

Cordiali saluti
NicolasK