Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Errore di acquisto

LorenzoA1
Nuovo membro

Salve, 

Per errore ho acquistato sull'app come ospite 2 biglietti risparmio metà prezzo anziché prezzo pieno (a/r Ginevra -Losanna). 

Come posso effettuare il cambio dei biglietti metà prezzo per quelli a prezzo pieno?

1 RISPOSTA
NicolasK
Moderatore

Salve @LorenzoA1 

Grazie per la tua richiesta.

Non è possibile modificare i biglietti. Quelli acquistati devono essere annullati perché non sono validi. Le condizioni per i biglietti risparmio sono riportate qui.

Per motivi di protezione dei dati, non abbiamo informazioni sugli ordini dei nostri clienti tramite la Community. Per domande relative al suo biglietto, ti preghiamo di chiamare il nostro Contact Center al numero +41 848 44 66 88 (CHF 0.08min) o, se chiamate dall'estero, al numero +41 51 225 78 00. Puoi anche utilizzare il formulare "modulo di rimborso", tuttavia i tempi di risposta sono di 2-3 giorni.

Ti auguro una buona giornata.

Cordiali saluti
NicolasK