Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

E' possibile acquistare biglietti internazionali online da avere su mobile?

Waledark
Nuovo autore

Buongiorno, ho effettuato un'ordinazione di un viaggio da Milano a Mendrisio per l'11 settembre 2019, se scelgo di procedere con l'acquisto le soluzioni sono di farmelo spedire per posta o ritirarlo presso una stazione, ma sembra che nel caso si scegliesse di ritirarlo in stazione dovrei ritirarlo prima. Non è possibile avere il biglietto acquistato sull'app?

4 RISPOSTE
V18
Nuovo membro
 
FatimaH
Moderatore

Buongiorno @Waledark 

Grazie per la tua domanda.

I biglietti internazionali non possono essere acquistati tramite l’applicazione. Se il biglietto è stato acquistato con login SwissPass sul nostro sito, è possibile presentarlo tramite l’app al momento del controllo nel treno. I biglietti che non possono essere emessi come print@home, devono essere stampati manualmente su carta di sicurezza e ritirati presso uno sportello FFS in Svizzera oppure possono essere inviati per posta. I biglietti stampati su questo tipo di carta devono essere presentati in originale al controllore nel treno. Per domande concernenti il tuo ordine in particolare, ti consiglio di rivolgerti ad uno sportello FFS oppure per telefono al Contact Center: 0848 44 66 88. L’indicazione del numero d’ordine sarà utile per consigliarti al meglio.

Ti auguro un buon pomeriggio.

Cordiali saluti,
FatimaH

Grazie mille per la tua risposta.

Se acquisto il biglietto dal sito tramite login SwissPass come posso poi trovarlo sull'app?

SandraI
Pendolare (argento)

Ciao @Waledark 

Se al momento dell'acquisto è visibile che il biglietto può essere spedito per posta o ritirato allo sportello, non possiamo offrire il servizio print-at-home. In questo caso, non è possibile visualizzare il biglietto nell'app.

Saluti
SandraI