Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Buongiorno, ho effettuato un'ordinazione di un viaggio da Milano a Mendrisio per l'11 settembre 2019, se scelgo di procedere con l'acquisto le soluzioni sono di farmelo spedire per posta o ritirarlo presso una stazione, ma sembra che nel caso si scegliesse di ritirarlo in stazione dovrei ritirarlo prima. Non è possibile avere il biglietto acquistato sull'app?
Buongiorno @Waledark
Grazie per la tua domanda.
I biglietti internazionali non possono essere acquistati tramite l’applicazione. Se il biglietto è stato acquistato con login SwissPass sul nostro sito, è possibile presentarlo tramite l’app al momento del controllo nel treno. I biglietti che non possono essere emessi come print@home, devono essere stampati manualmente su carta di sicurezza e ritirati presso uno sportello FFS in Svizzera oppure possono essere inviati per posta. I biglietti stampati su questo tipo di carta devono essere presentati in originale al controllore nel treno. Per domande concernenti il tuo ordine in particolare, ti consiglio di rivolgerti ad uno sportello FFS oppure per telefono al Contact Center: 0848 44 66 88. L’indicazione del numero d’ordine sarà utile per consigliarti al meglio.
Ti auguro un buon pomeriggio.
Cordiali saluti,
FatimaH
Grazie mille per la tua risposta.
Se acquisto il biglietto dal sito tramite login SwissPass come posso poi trovarlo sull'app?
Ciao @Waledark
Se al momento dell'acquisto è visibile che il biglietto può essere spedito per posta o ritirato allo sportello, non possiamo offrire il servizio print-at-home. In questo caso, non è possibile visualizzare il biglietto nell'app.
Saluti
SandraI