Passo 1
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Avanti
Passo 3
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Indietro Termina il tour
Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.
Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.
Salve e benvenuto nella Community FFS. Cosa vuoi fare?
Buongiorno,
Ho sospeso il mio AG per 1 mese. Posso disdirlo mentre si trova in sospensione? Il mese di anticipo per la disdetta viene calcolato dal momento in cui faccio domanda di annullamento (anche se l'abbonamento è al momento sospeso)?
Cordiali saluti,
Buongiorno @SofiaBZ
Grazie per la tua richiesta.
Si, è possibile disdire un AG durante il deposito. Attenzione tuttavia alle condizioni, l’abbonamento deve essere disdetto almeno con un mese in anticipo, dopo i sei mesi di durata minima.
Per motivi di protezione dei dati, non disponiamo di informazioni sugli abbonamenti dei nostri clienti.
Ti consiglio di chiamarci al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08min) oppure andare direttamente alla biglietteria della stazione.
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti
NicolasK
Buongiorno @SofiaBZ
Grazie per la tua richiesta.
Si, è possibile disdire un AG durante il deposito. Attenzione tuttavia alle condizioni, l’abbonamento deve essere disdetto almeno con un mese in anticipo, dopo i sei mesi di durata minima.
Per motivi di protezione dei dati, non disponiamo di informazioni sugli abbonamenti dei nostri clienti.
Ti consiglio di chiamarci al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08min) oppure andare direttamente alla biglietteria della stazione.
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti
NicolasK