Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Come ottenere la swisspass

Pamela
Nuovo membro

Buongiorno,

Potreste indicarmi dove è possibile fare la swisspass?

Grazie

2 RISPOSTE
EleonoraS
Pendolare

Buongiorno @Pamela 

Grazie per la sua domanda.

Con l'acquisto di un qualunque abbonamento per i trasporti (metà prezzo, generale, di percorso ecc) la carta SwissPass viene automaticamente prodotta ed è gratuita. 

Altrimenti devi ordinarne una separatamente passando in stazione, portando una fototessera ed un documento d'identità.

Qui trovi maggiori infomazioni: La carta rossa SwissPass | FFS (sbb.ch)

Ti auguro una buona giornata.

EleonoraS

Buonasera, sto provando ad effettuare l'acquisto del mio primo abbonamento online ma mi chiede il numero cliente swisspass che non ho in quanto mi verrà assegnato dopo l'acquisto che non posso effettuare in quanto non ho il numero cliente swisspass 🤔😅🤕, come posso acquistare l'abbonamento online?

Grazie in anticipo,

Andrea Damiano