Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Carta giornaliera risparmio: nomi delle stazioni errati

Anonymous
Non applicabile

Buongiorno, ho acquistato una carta giornaliera risparmio, indicando zurigo-losanna come tratta.

In un riquadro in alto a destra dovrebbero comparire i nomi delle stazioni selezionate, mentre invece compaiono due stringhe apparentemente casuali. Nei campi 'Da', 'A' ci sono invece degli asterischi ('*').

Inoltre mi sono accorto che sul biglietto compare la mia data di nascita, ma non il mio nome.

La carta rimane valida anche se i nomi nel riquadro non sono corretti?

1 RISPOSTA
EleonoraS
Pendolare
Ciao 
 
Grazie per la tua domanda.
 
Una carta giornaliera risparmio è valida tutto il giorno su tutto il territorio svizzero. Per questo motivo, non sono indicate le stazioni, semplicemente, quando hai cercato quel percorso, il sistema ha suggerito l'opzione più economica (la carta giornaliera risparmio) piuttosto che il prezzo standard da Zurigo a Losanna.
Per la questione del nome, di solito è indicato: ti preghiamo di contattare il nostro Contact Center FFS (0848 44 66 88, CHF 0.08/min) e comunicare il numero d'ordine di questo biglietto affinché possiamo verificare.
 
Ti auguro una buona giornata e un buon weekend
 
Cordiali saluti
 
EleonoraS