Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Carta Junior

Tulliom
Nuovo autore

Buongiorno,

dovrei fare la carta Junior per i miei ragazzi e volevo sapere se questa sarà valida si da subito o devono passare alcuni giorni dalla stipula dell'abbonamento?

Inoltre volevo chiedere se è possibile fare la carta Junior anche per mio nipote che viene in vacanza dall'Italia per pasqua (vorrei farla peché lui viene spesso a trovarci con i suoi genitori), e quindo quali documenti bisogna presentare allo sportello?

Grazie in anticipo e

Buona Giornata

Tullio

1 RISPOSTA
RolandP
Pendolare (oro)

Buongiorno @Tulliom 

Riceverete un abbonamento transitorio fino all'emissione della carta Swiss Pass.

È possibile acquistare una Carta Bimbi accompagnati per il nipote, disponibile alle stesse condizioni della Carta Junior. Tutto ciò che serve è una foto.

In alternativa, c'è anche la Carta giornaliera ragazzo per 19 CHF.

Saluti,
Roland

Antwort hilfreich? Danke für deinen Like oder Markierung als Lösung :: Reply helpful? Thank you for giving it a like or mark it as solution.