Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour

Cambio mezzo pagamento

Jenny1
Nuovo membro

Ciao, sono giorni che provo a cambiare il mezzo di pagamento a fattura mensile e sempre mi dice che non si puo per un errore tecnico, potete dirmi come posso fare per favore?

Grazie mille in anticipo

1 RISPOSTA
VlaznimA
Moderatore
Buongiorno @Jenny1 

Se è il mezzo di pagamento Byjuno, prova a cambiare nuovamente il mezzo di pagamento su un altro computer o browser. Se non funziona, contatta direttamente Byjuno. I dettagli di contatto sono:

Byjuno AG
Industriestrasse 13c
6300 Zug
Tel: +41 (0) 41 227 05 05
(Orari di apertura: lun-ven 8-12 e 13-17)
E-mail: customer-care@byjuno.ch

Grazie per la vostra comprensione e buona giornata.

Saluti, VlaznimA.