Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Highlighted

Bugie e scuse che raccontano le FFS

Viaggiatore/trice
0 Likes

Perché tutte le volte che viene registrato un ritardo vengano inventate scuse?

Esempio: questa mattina il treno S30 è partito puntualissimo ma abbiamo atteso 15 minuti a Pino-Tronzano per l'attesa di un treno merci proveniente dalla Svizzera, quindi:

  1. è normale che malgrado il rinnovamento della linea (costato quello che è costato) un treno passeggeri debba attendere 15 minuti per l'attesa del passaggio di un merci?
  2. Perché come motivo viene invece scritto "Passaggio ritardato all'estero"?
 
Ricordo che in questo periodo particolare il battello del Gambarogno non funziona e questo treno viene utilizzato anche da più persone.
 
2018-01-16 07.45.02.png
Saluti
Stefano